Probabile formazione Torino / L’infortunio di Ansaldi lancia dal 1′ il nigeriano, a centrocampo ballottaggio tra Soriano e il recuperato Baselli
La partita contro la Spal non sarĂ solo un banco di prova importante per il Torino, chiamato ad un approccio meno timido rispetto a San Siro, ma anche l’occasione per Ola Aina di conquistare per la prima volta una maglia da titolare. Recuperato Baselli, tornato ad allenarsi con il gruppo, potrebbe essere quella del nazionale nigeriano una delle poche novitĂ rispetto alla sfida contro l’Inter. Per Aina parole di grande fiducia pronunciate da Mazzarri in conferenza stampa: il tecnico, che nelle prime due gare gli ha dato fiducia quando è servito sostituire i compagni, è pronto a lanciarlo dal primo minuto. L’undici granata ripartirĂ dalla stessa difesa: Sirigu difenderĂ la porta e il terzetto davanti al portiere sarĂ quello composto da Izzo, Nkoulou e Moretti.
Torino-Spal: la conferma del 3-5-2
Sulle fasce la conferma di De Silvestri e il debutto dal 1′ di Aina. In mezzo al campo ballottaggio tra Baselli (appena recuperato) e Soriano per l’unico posto al fianco di Rincon e di MeitĂ©, che proprio nell’ultima partita ha segnato il suo primo gol in campionato. In attacco, nel 3-5-2 caro all’allenatore del Toro, Falque sarĂ ancora a sostegno di Belotti, con Zaza che quindi partirĂ dalla panchina.
Torino-Spal, la probabile formazione
Probabile formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Soriano, Aina; Falque, Belotti. A disp. Ichazo, Rosati, Djidji, Bremer, Ferigra, Berenguer, Parigini, Baselli, Lukic, Damascan, Edera, Zaza. All. Mazzarri.
Indisponibili: Ansaldi, Lyanco
Squalificati: nessuno
Certo che se Mancini è ridotto a convocare centrocampisti come Benassi e Baselli il prossimo mondiale sarebbe meglio non presentarsi.
questo Aina mi da l’impressione di essere meglio di Ansaldi !
Per lo meno finora non si è ancora spaccato.
L’anno scorso il Toro cominciò con 4 attaccanti titolari e finì con 2, quest’anno parte con 2 e finirĂ con Zaza…